Overwatch dà il benvenuto a Deathmatch e Deathmatch a squadre
Nuove modalità già disponibili nel PTR.
L'argomento più trattato degli ultimi giorni per quanto riguarda il mondo di Overwatch è inevitabilmente il debutto dei Giochi Estivi 2017 con il ritorno di Lucioball e nuove skin da ottenere per alcuni eroi dello shooter Blizzard. Forse ancora più importante è uno degli ultimi annunci della compagnia.
Il PTR della versione PC di Overwatch ha dato il benvenuto a due nuove modalità, varianti del più classico dei Deathmatch. Come riportato da PvPLive, il titolo sta per dare il benvenuto ufficiale a Free-For-All e Team Deathmatch. Si tratta com'è facilmente intuibile di modalità piuttosto classiche anche se non mancano alcune piccole variazioni sul tema.
Ecco intanto il developer update dedicato a questo annuncio:
Free-For-All: sette giocatori tutti contro tutti con l'obiettivo di raggiungere il traguardo di 20 uccisioni. Attualmente non ci sono limitazioni per gli eroi utilizzabili ma prima dell'uscita ufficiale potrebbero essere introdotte.
Team Deathmatch: 6v6 con l'obiettivo di raggiungere il traguardo delle 30 uccisioni il più velocemente possibile. La Risurrezione di Mercy toglierà le uccisioni dal contatore nemico. La sua presenza e l'utilizzo oculato della sua Ultimate sono quindi sostanzialmente inevitabili.
Allo stesso tempo sono state introdotte anche nuove mappe e in particolare versioni più contenuti di mappe già esistenti all'interno del gioco.
Cosa pensate dell'arrivo dei Deathmatch all'interno di Overwatch?