Skip to main content

Overwatch dice addio alla modalità Hero Pool nelle partite competitive

Ora sarete in grado di usare i vostri eroi preferiti.

Blizzard, sviluppatore di Overwatch, sta per rimuovere la modalità Hero Pool dal gioco competitivo. Ora i giocatori sono liberi di usare i loro personaggi preferiti in qualsiasi momento. Ulteriori modifiche alla modalità verranno apportate anche all'interno della Overwatch League. Il breve aggiornamento è stato pubblicato lunedì.

"Abbiamo ascoltato il vostro feedback", ha dichiarato la community manager Molly Fender sui forum ufficiali del gioco. "Inizialmente abbiamo implementato Hero Pool per affrontare problemi con meta stagnanti e per mantenere match-up emozionanti e freschi. Tuttavia, abbiamo scoperto che l'introduzione della Carta Sperimentale e un aumento degli aggiornamenti del bilanciamento degli eroi ci ha aiutato a lavorare verso un meta sano e mutevole nel gioco competitivo senza dover disabilitare gli eroi".

Hero Pool è stato implementato per la prima volta a gennaio. Fender ha aggiunto che non è prevista alcuna data per il suo ritorno, in quanto la modalità è stata eliminata a "tempo indeterminato".

Nel frattempo, a partire da sabato, Hero Pools farà la sua comparsa per le prime due settimane di ciascun ciclo di tornei Overwatch League (OWL). I dettagli su tali modifiche sono inclusi in un lungo post sul sito Web ufficiale.

Fonte: Polygon