Overwatch: disponibille l'aggiornamento dei Deathmatch mentre Junkertown sbarca sul PTR
Tante novità per l'apprezzatissimo titolo Blizzard.
Tempo di novità piuttosto importanti per l'universo Overwatch, sia per quanto riguarda il PTR che per quanto riguarda i contenuti disponibili su tutte le piattaforme.
Si parte con l'arrivo dei Deathmatch, un debutto sicuramente particolare e legato solo alla modalità Custom Game. Ciò che possiamo aspettarci da questi scontri è un'impostazione piuttosto classica: c'è spazio per il free-for-all con otto giocatori tutti contro tutti ma anche per una versione a squadre di quattro giocatori. L'obiettivo è ovviamente quello di effettuare più uccisioni degli avversari e raggiungere il limite di uccisioni rispettivamente di 20 e di 30. Si tratta di una modalità che teoricamente non sarebbe mai dovuta arrivare all'interno di Overwatch ma gli sviluppatori ci hanno successivamente ripensato.
Come riportato da GameSpot, le mappe giocabili in modalità Deathmatch sono le seguenti:
- Chateau Guillard
- Hanamura
- Horizon Lunar Colony
- Temple of Anubis
- Volskaya Industries
- Dorado
- Eichenwalde
- Hollywood
- King's Row
- Black Forest (solo Team Deathmatch)
- Castillo (solo Team Deathmatch)
- Ecopoint: Antarctica (solo Team Deathmatch)
- Necropolis (solo Team Deathmatch)
Come se tutto ciò non bastasse c'è anche spazio per un importante aggiornamento del Public Test Realm: VG247.com segnala l'uscita della nuova mappa Junkertwon, la nuova mappa recentemente annunciata attraverso un corto animato che ha per protagonisti Junkrat e Roadhog.
Cosa pensate di queste importanti novità?