Skip to main content

Il nuovo eroe di Overwatch non sarà Doomfist ma un personaggio di origini greche?

Tra le parole di Kaplan e alcuni rumor.

Uno degli argomenti del momento all'interno della community di Overwatch verte sul nuovo eroe che potrebbe essere introdotto da Blizzard e in particolare sulla possibilità che questo eroe sia il tanto rumoreggiato Doomfist.

Recentemente sarebbero comparsi alcuni riferimenti al personaggi all'interno del PTR e a quanto pare tutti sembrano pressoché certi del fatto che l'aggiunta di Doomfist sia solo questione di tempo. Probabilmente è effettivamente così, ma il prossimo personaggio giocabile potrebbe essere molto diverso.

Kaplan ha recentemente sottolineato che la prossima new entry non sarà chi i fan si aspettano e intanto, come riportato da SegmentNext, alcuni utenti di Reddit hanno scovato degli indizi riguardanti un eroe di origini greche.

Il curriculum dell'attore greco, Alex Malaos, conteneva infatti dei riferimenti a Overwatch e un lavoro svolto nel ruolo del "Greco". Il curriculum è stato eliminato ma non è passato inosservato.

Cosa vi aspettate dal prossimo personaggio giocabile di Overwatch?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!