Blizzard ha presentato la creatice del nuovo eroe di Overwatch?
Ecco Efi Oladele.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo riportato gli ultimi rumor riguardanti il nuovo eroe di Overwatch, un personaggio che, come sottolineato da Blizzard stessa, non sarà qualcuno che i fan si aspettano e che per questo potrebbe non essere il tanto discusso Doomfist.
Alcune ore dopo la notizia pubblicata nella giornata di ieri, la compagnia ha proposto una curiosa intervista sul sito ufficiale di Overwatch. Protagonista dell'intervista è l'undicenne di Numbani, Efi Oladele. Questa ragazzina è una giovane e talentuosa scienziata che ha esperienza nella creazione di robot e intelligenze artificiali.
A quanto pare Efi ha ricevuto del denaro che userà per creare qualcosa di molto segreto. Ecco quanto riportato da GameSpot:
"Oh...Ho un'idea. È un segreto per il momento ma i miei genitori mi porteranno in vacanza per celebrare! Sarà la prima volta che volerò quindi non vedo l'ora".
Secondo i rumor nel corso di questo volo potrebbe accadere qualcosa che magari verrà mostrato all'interno di un corto animato che farà luce sul nuovo personaggio. Il personaggio potrebbe essere Efi stessa o, forse più probabile, una sua creazione.
Cosa pensate di questi rumor?