Overwatch: l'amplificatore sonico di Lucio è stato ricreato da un fan e il risultato è incredibile
Un regalo bellissimo.
Overwatch può contare su una nutrita schiera di fan che tra cosplay e repliche di armi e oggetti, ripropongono nella vita reale i loro beneamati eroi. Uno di loro tuttavia è andato ben oltre, costruendo così l'amplificatore sonico, l'arma di uno dei più iconici eroi del gioco di Blizzard, ovvero Lucio.
Attraverso un post di Ddoom3099 viene mostrata una foto della strabiliante replica che ha creato per sorprendere un fortunato fan di Overwatch. "Ho fatto al mio migliore amico una replica dell'amplificatore sonico di Lucio per Natale!" si legge nel titolo del thread. Inutile dire che l'arma è stata magistralmente realizzata, con i colori, i dettagli e il manico che la rendono una perfetta ricreazione di quella del gioco. Con 10.9k voti positivi e quasi 200 commenti, la community è chiaramente molto colpita dall'abilità artigianale di Ddoom3099.
Le dimensioni dell'arma hanno generato un dibattito, con tutta una serie di utenti che si complimentano con i muscoli di Lucio mentre brandisce l'amplificatore con una mano. Questo si è poi evoluto in una discussione sui muscoli delle gambe dell'eroe che ha portato un fan a concludere che "il tizio non ha polpacci normali ma quelli di un toro".
Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Dexerto