Skip to main content

Overwatch da videogioco a realtà con un fan che trasforma gli eroi in persone reali. Risultato spettacolare!

Da lasciare a bocca aperta.

Uno degli aspetti più importanti che ha reso Overwatch il gioco popolare che tutti conosciamo è lo stile artistico utilizzato per creare l'universo, rispetto a sparatutto più realistici come Call of Duty, Battlefield e altri.

Ma cosa sarebbe successo se gli sviluppatori di Blizzard avessero optato per una rappresentazione più realistica di tutti i diversi eroi? Ci ha pensato l'utente di Reddit '_m0us316_' ha realizzato versioni reali di ogni eroe possibile, ed i risultati sono sbalorditivi. Ciascun ritratto in effetti sembra essere una foto presa da Instagram di una persona reale. La cosa spettacolare è che sono stati ricreati tutti a computer dall'artista.

Purtroppo, non tutti gli eroi hanno avuto la fortuna di ottenere questo trattamento super realistico. Roadhog, Orisa, Echo, Zenyatta, Bastion, Winston e Wrecking Ball sono assenti, probabilmente perché sono Omnic, bestie senzienti o, nel caso di Hog, indossano sempre una maschera. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo alle immagini degli eroi.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Overwatch 2 è in fase di sviluppo e a febbraio durante la BlizzCon, Blizzard mostrerà qualche altro dettaglio sul gioco: Amazon però potrebbe aver svelato accidentalmente la sua finestra di lancio.

Fonte: Dexerto