Overwatch: i giocatori hanno speso più di un miliardo di dollari in microtransazioni
Numeri che fanno girare la testa.
Considerando che stiamo parlando di una nuova IP e non di una serie, bisogna dire che Overwatch ha riscosso molto successo da parte di giocatori, ed ha inoltre spianato la strada al fenomeno degli hero shooter (che anche se in maniera minore continua ancora oggi).
Pur non facendo parlare di se come di quel fenomeno di Fortnite, i giocatori sembrano aver molto apprezzato la proposta di Blizzard, come dimostra il miliardo speso dai giocatori tramite la moneta virtuale del gioco. Secondo i dati riportati da SuperData, Overwatch va a piazzarsi come il sesto gioco di Activision-Blizzard nella classifica relativa ai ricavi generati con le microtransazioni.
Inoltre Blizzard ha da poco annunciato Sigma, il nuovo eroe che andrà ad unirsi ai ranghi del famoso hero shooter Overwatch. Si tratta di un personaggio molto utile in prima linea, grazie ai suoi alti punti salute e ad alcune abilità molto potenti. Si tratta di un potente tank caratterizzato da un elevato numero di punti salute ed alcune abilità molto potenti:
- Ipersfere (fuoco base): Si tratta di due cariche gravitazionali che rimbalzano sulle pareti e implodono causando danni ad area
- Barriera Sperimentale: Barriera fluttuante in un luogo a scelta che può essere richiamata in qualsiasi momento
- Presa Cinetica: Sigma blocca i proiettili a mezz'aria e può usarli per ricaricare i suoi scudi
- Accrescimento: Sigma raccoglie a un cumulo di detriti per lanciarli contro gli avversari
- Flusso Gravitazionale (Ultra): Permette di manipolare la gravità per fluttuare, sollevare in aria i nemici e poi scaraventarli a terra
Overwatch è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt