Skip to main content

Overwatch: gli sviluppatori pensano ad un modo per migliorare la fruizione dei match

In competizioni con il pubblico questo è un fattore fondamentale.

Il team di Overwatch sta lavorando per migliorare l'esperienza di fruizione degli scontri da parte del pubblico, riporta VG247.

Guarda su YouTube

In occasione di eventi e competizioni di un certo calibro, proprio quello che la Overwatch League vuole creare, questo fattore, ovvero quello della fruizione dei match da parte del pubblico, diventa infatti fondamentale.

Come possiamo vedere in questo video vi sono numerosi cambiamenti che verranno implementati in occasione della Overwatch World Cup di questo weekend al BlizzCon 2017.

Saranno incluse uniformi con palette di colori studiate in maniera da rendere più semplice agli spettatori distinguere i membri di quel o quell'altro team, ma saranno anche introdotti i replay delle kill, una telecamera intelligente che riprenderà il campo di battaglia e altro ancora.

Rendere fruibile e divertente al grande pubblico un esport veloce e frenetico come questo non è semplice, che ne pensate?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!