Skip to main content

Overwatch: grandissime novità per Reaper, McCree e Roadhog

Cambiamenti mastodontici nel PTR.

Il PTR di Overwatch non vede solamente il debutto della nuova mappa lunare ma anche parecchie novità che non passeranno di certo inosservate ai giocatori e in particolare a coloro che utilizzano con costanza McCree, Reaper e Roadhog.

I tre eroi sono, infatti, i protagonisti di alcuni cambiamenti davvero piuttosto importanti che modificano radicalmente alcune caratteristiche dei personaggi e le loro potenzialità all'interno dell'universo di Overwatch. Naturalmente prima dell'uscita ufficiale al di fuori del "reame di prova" potrebbero essere apportate ulteriori modifiche ma vale sicuramente la pena di dare un'occhiata a questi cambiamenti potenzialmente ufficiali.

Ecco quanto riportato da Videogamer:

McCree

Scarica di Piombo

  • Il lock sugli obiettivi inizia dopo 0,2 secondi e non dopo 0,8
  • Il danno accumulato dopo il primo secondo aumenta da 20 a 80 (il danno per secondo dopo il primo secondo è invariato)

Commento: l'ultimate di McCree può infliggere molti danni se ha a disposizione tempo per prepararla a dovere ma è spesso troppo difficile infliggere danni senza essere uccisi o fermati. Questi cambiamenti la rendono più flessibile e potente.

Reaper

Abilità passiva

  • Rimosse le sfere che ripristinano la salute
  • Il 20% dei danni inflitti ai nemici è guadagnato sotto forma di salute

Commento: la vecchia passiva di Reaper era utile se eri in grado di uccidere una serie di nemici di fila ma dato che i nemici dovevano essere morti non era davvero utile a meno che la situazione non fosse già favorevole. La nuova passiva dà immediatamente dei benefici soprattutto contro dei Tank.

Roadhog

  • L'hitbox della testa è stata ridotta del 20%

Rottamatrice

  • Il danno dei proiettili diminuito del 33%
  • Frequenza di fuoco aumentata del 30%
  • Grandezza del caricatore aumentata da 4 a 5

Commento: la testa di Roadhog era larga in maniera anormale rispetto a personaggi con dimensioni simili quindi stiamo riducendo la sua dimensione per aumentare le possibilità di sopravvivere. I cambiamenti della Rottamatrice riducono la potenza della combo Gancio e fuoco alternativo mantenendo la sua capacità di danni per secondo sostanzialmente invariata.

Cosa pensate delle novità pensate per questi tre eroi?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!