Skip to main content

I Giochi Estivi di Overwatch al via insieme a tante nuove skin tutte da scoprire

Torna anche Lucioball.

Nella giornata di ieri Blizzard ha lanciato il nuovo appuntamento con uno degli eventi ormai classici di Overwatch. I Giochi Estivi sono ufficialmente partiti con l'arrivo di diverse novità tra cui il ritorno della modalità Lucioball e ovviamente diverse nuove skin da ottenere.

Per chi non la conoscesse, Lucioball è una sorta di rivisitazione del classico calcio, una modalità 3v3 che si gioca in tre arene speciale tra cui spicca il nuovissimo Busan Lucioball stadium. I giocatori possono scegliere tra due varianti: la classica Lucioball o la Copa Lucioball, una variante più competitiva che include partite di piazzamento, suddivisione dei giocatori in base alle abilità, leaderboard, punti competitivi e molto altro.

Ecco il video che accompagna l'inizio dell'evento estivo di Overwatch:

Guarda su YouTube

Qui di seguito le skin dei giochi estivi segnalate da VG247.com:

Cosa pensate delle skin lanciate da Blizzard e in generale dei Giochi Estivi di Overwatch? Pronti per competere all'interno di Lucioball?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!