Overwatch Italia Championship, chiuse le iscrizioni
AGGIORNAMENTO: Ma ci si può candidare come riserve.
Aggiornamento: Il limite di 32 squadre iscritte al torneo Overwatch Italia Championship è stato raggiunto e le iscrizioni sono state quindi chiuse.
Se volete avere ancora una chance di partecipare con la vostra squadra potete candidarvi come riserve. Le riserve prenderanno il posto delle squadre che si ritireranno o che non si presenteranno alle giornate di torneo, seguendo l'ordine d'iscrizione.
Notizia originale (24 novembre): Overwatch Italia ha appena annunciato l'apertura delle iscrizioni all'Overwatch Italia Championship - Opening Edition, torneo aperto a tutti i giocatori della community, realizzato in collaborazione con Personal Gamer.
Chiunque fosse interessato può far registrare il proprio team, ma deve sbrigarsi: i posti infatti sono limitati a 32 squadre.
Il torneo si terrà in due giornate, ossia mercoledì 30 novembre e mercoledì 7 dicembre 2016. Nella prima giornata si svolgeranno sedicesimi, ottavi e quarti, mentre nella seconda ed ultima giornata semifinali, finale e finale del terzo-quarto posto.
Potete iscrivervi cliccando a questo indirizzo, poi successivmente dovete creare il vostro team invitando i rispettivi compagni di gioco, che devono essere registrati anch'essi. Un dettaglio importante: il torneo è dedicato esclusivamente alla piattaforma PC.
Per quanto riguarda i premi, eccoli di seguito:
Primo posto: 6 x Tastiera Meccanica da Gaming K70 RGB RAPIDFIRE - Cherry MX Speed RGB
Secondo posto: 6 x Cuffie con Microfono VOID Surround Hybrid Stereo Gaming con adattatore USB Dolby 7.1
Terzo posto: 6 x Katar + mm200 Medium Version, rispettivamente mouse e tappetino.
Non ci resta che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti!