Overwatch: Junker Queen potrebbe essere il prossimo eroe?
Jeff Kaplan potrebbe saperne qualcosa.
Blizzard è al momento incentrata sullo sviluppo di Overwatch 2 e molti fan si sono chiesti se il primo capitolo vedrà ancora l'arrivo di nuove mappe e contenuti.
Durante una diretta a tema natalizia (precisamente lo Yule Log), Jeff Kaplan ha menzionato più volte Junker Queen, arrivando a chiedersi quale potrebbe essere il suo ruolo all'interno di Overwatch. Per chi non lo sapesse, Junker Queen è la regina di Junkertown, ovvero la sporca cittadina in cui sono nati anche Junkrat, Roadhog e Wrecking Ball.
I fan hanno da tempo iniziato a speculare circa un suo ipotetico arrivo tra i personaggi giocabili di Overwatch, tuttavia quello che qualche tempo fa poteva essere classificato come pura speculazione sta acquisendo ora una forma un tantino più concreta.
"Unisciti alla lotta per il futuro nel vincitore del premio 'Miglior gioco continuativo' dei Game Awards. Prendi il tuo posto nel mondo di Overwatch e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo." - recita la descrizione del gioco.
Overwatch è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.
FONTE: IBT