Overwatch: Kellogs sta per mettere in commercio i celebri cereali Lucio-Ohs?
I Lucio-Ohs spuntano nel catalogo di un rivenditore alimentare all'ingrosso.
Qualsiasi navigato giocatore di Overwatch conoscerà i Lucio-Ohs, i celebri cereali che nella storia del gioco sono ispirati all'eroe Lucio.
Come riferiscono i colleghi di Eurogamer.net, sembra che i cereali potrebbero presto valicare il confine tra digitale e reale venendo messi in commercio da Kellog's, il famosissimo produttore che stando alle voci potrebbe presentarli sugli scaffali dei supermercati già il prossimo 3 dicembre.
Questa informazione proviene dal catalogo di un venditore alimentare all'ingrosso che ha messo a listino i Lucio-Ohs, rivelando inoltre l'aspetto della loro scatola. Osservando la confezione è inoltre possibile notare che una scatola di cereali garantirebbe delle casse premio extra a chi li acquista, un incentivo niente male per spingere i giocatori ad acquistarli.
Né Blizzard né Kellogg's hanno confermato o smentito la notizia, quindi vi invitiamo a prenderla con le dovute precauzioni. Non è inoltre chiaro se questi cereali potranno mai arrivare nei supermercati italiani.
Che ne pensate? Vorreste che i Lucio-Ohs di Overwatch arrivassero anche in Italia?