Overwatch: la nuova mappa Busan è in arrivo
Arriverà con la prossima patch.
Overwatch si prepara per accogliere una nuova mappa, essa si chiama Busan e sarà disponibile su tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, in seguito al prossimo aggiornamento.
Come riporta Dualshcokers infatti la mappa è attualmente fuori PTR e può essere provata da tutti. Annunciata assieme al corto di D.va a fine agosto, la mappa è ambientata nella Corea del Sud e sarà suddivisa in tre parti distinte: Sanctuary, Downtown e MEKA Base.
Nella descrizione ufficiale della mappa possiamo leggere:
raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un'unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l'architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai treni che passano!). La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l'obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l'agognata vittoria!
Cosa ne pensate di questa nuova aggiunta?