Overwatch League: ecco l'app ufficiale Blizzard
Blizzard rilascia l'app ufficiale con la quale seguire tutta la lega.
Blizzard rilascia sullo store Apple e Google l'applicazione con la quale seguire la nuova Overwatch League. L'app si presenta con un'interfaccia minimale ma curata ed offre la possibilità di seguire il calendario dei match, i risultati, le news, i video riguardanti l'evento e la classifica della competizione.
Effettuando l'accesso con il proprio account Blizzard sarà poi possibile ricevere le notifiche dei match in arrivo, seguire le proprie squadre preferite e sincronizzare il tutto sul web.
Non manca anche una utile modalità "spoiler-free" nella quale i risultati dei match non visti verranno nascosti di default.
La Overwatch League è uno dei più importanti eventi professionistici per l'omonimo titolo Blizzard: essa è composta da team rappresentanti le più importanti città mondiali (la maggior parte americane) e segue lo schema delle leghe sportive con calendari, classifiche e punteggi. Attualmente i team della lega sono 12, supportati ognuno da un proprietario ed i giocatori hanno contratto annuale, assicurazione sanitaria e fondo pensionistico.
L'inizio è previsto per il prossimo 10 gennaio con la prima settimana della prima fase e terminerà il 16 luglio: a seguire i Playoff, i Grandfinal e la All-star weekend che chiuderanno la prima stagione. Il tutto si terrà nel nuovo stadio Blizzard a Los Angeles.