Gli eventi della Overwatch League cancellati in Cina a causa del coronavirus
Arriva l'annuncio ufficiale di Blizzard.
Blizzard ha cancellato diversi eventi professionistici della Overwatch League in Cina a seguito dell'epidemia di Coronavirus che ha causato la morte di quasi 200 persone finora.
Blizzard ha dichiarato che sta annullando i tornei previsti per febbraio e marzo, aggiungendo che si aspetta di proseguire con i match rimanenti in Cina entro la fine dell'anno.
"Abbiamo deciso di annullare i tornei di febbraio e marzo in Cina al fine di proteggere la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, fan e staff", ha detto Blizzard. "Speriamo che i fan abbiano un anno lunare felice e restiamo incredibilmente entusiasti di giocare i match della Overwatch League in Cina più avanti in questa stagione".
Gli eventi della Overwatch League non sono stati gli unici tornei di gioco ad essere cancellati o rinviati dopo lo scoppio del virus. La League of Legends Pro League ha annunciato il rinvio del suo evento a causa dell'epidemia.
Il Coronavirus è stato rintracciato nella città di Wuhan. Il bilancio delle vittime ha superato 170, mentre casi di virus sono stati segnalati in paesi di tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Giappone, Australia e Thailandia.
Che ne pensate?
Fonte: Gamespot.