Overwatch: la mappa Junkertown ha una data d'uscita e si mostra in un nuovo video
Tutti i dettagli della "casa" di Roadhog e Junkrat.
Sta per arrivare il momento di un nuovo contenuto che indubbiamente farà molto piacere ai giocatori di Overwatch. Di cosa stiamo parlando? Dell'imminente arrivo di Junkertown una nuova mappa in cui si dovrà scortare il carico attraverso la città che era il centro operativo delle attività criminali di Roadhog e Junkrat.
Blizzard, come riportato da VG247.com, ha pubblicato un nuovo video di anteprima dedicato alla mappa rivelando che quest'ultima sarà disponibile a partire dal 19 settembre su PC, PS4 e Xbox One. Nel video c'è anche spazio per conoscere alcuni pareri degli sviluppatori e dei dettagli sul background di questa particolare zona, una zona a quanto pare molto importante per l'universo di Overwatch.
Dopo la crisi degli Omnic il governo australiano ha garantito agli Omnic una certa fetta di terra sperando di placare le tensioni. Questo provocò degli sfollati tra coloro che vivevano in quella zona e questo gruppo di persone decise di reagire facendo esplodere la fabbrica Omnium presente nelle vicinanze. Junkertown nasce dai detriti di quella fabbrica ed è gestita dalla Regina, una figura carismatica oltre che grande combattente.
Cosa pensate di questo nuovo contenuto di Overwatch?