Overwatch: in arrivo una mappa sulla Luna o dei contenuti legati a Winston?
Un corto o un nuovo eroe?
Al di là delle qualità stesse del gioco, uno dei maggiori pregi di Overwatch è quello di aver costruito una community solida e appassionata anche grazie ai tanti indizi pubblicati nel corso dei mesi e in generale al lore che circonda l'intera opera.
Proprio sugli indizi ci concentriamo in questo caso e in particolare su una nuova serie di immagini e di informazioni condivise dagli sviluppatori stessi. Si tratta di immagini inerenti l'Horizon Lunar Colony, una colonia lunare dove sono stati cresciuti una serie di gorilla modificati geneticamente tra cui spicca anche Winston.
I contatti erano stati interrotti dopo che i gorilla diedero il via a una ribellione ma una serie di documenti ha iniziato a trapelare rivelando nuovi dettagli. I dettagli fanno pensare a una mappa ambientata sulla Luna ma anche a nuovi contenuti legati direttamente a Winston (un nuovo corto animato) o a un nuovo eroe: Hammond.
Come riportato da VG247.com, Hammond sarebbe un altro esemplare, al di là di Winston, a essere scomparso. Di chi si tratta esattamente? Le speculazioni sono inevitabilmente parecchie anche se al momento non sappiamo in alcun modo cosa potremmo aspettarci da Blizzard e quali novità potrebbero essere introdotte in Overwatch.
Una nuova mappa sulla Luna è probabilmente l'ipotesi più credibile. Cosa ne pensate?