Overwatch: la nuova patch introduce il supporto a Xbox One X e depotenzia Mercy
Diamo uno sguardo al patch note dettagliato.
Blizzard ha reso disponibile oggi una nuova patch per Overwatch, che aggiunge il supporto al 4K per la versione Xbox One X e va ad intervenire sulle statistiche di alcuni eroi.
Come riporta VG24/7, la patch, già scaricabile su PC, PS4 e Xbox One, introduce finalmente il tanto richiesto supporto per la nuova console Microsoft, sulla quale Overwatch non sarà mai così bello.
Per quanto riguarda il bilanciamento agli eroi, il più importante vede protagonista Mercy per la quale saranno ridotti gli effetti di quasi tutte le abilità del personaggio. Per cominciare, utilizzare Valchiria non permetterà più di ricevere una carica di Resurrezione, e durerà ora 15 secondi invece di 20.
Resurrezione non sarà più istantanea, e l'effetto di Angelo Custode sarà ridotto del 50%. Ecco, nel dettaglio, tutte le modifiche apportate dalla patch pubblicata oggi:
Aggiornamenti generali:
- Aggiunto il supporto 4K per la versione Xbox One X
Aggiornamenti agli eroi: Mercy:
- Resurrezione non sarà più istantanea
- Resurrezione non riceverà più cariche bonus
- La velocità bonus garantita ad Angelo Custode quando si attiva Valchiria è ora ridotta del 50%
- La durata di Valchiria è ora ridotta da 20 a 15 secondi
Junkrat:
- Mina Dirompente infliggerà meno danni ai nemici lontani dal centro dell'esplosione
Bug risolti:
- Risolto un bug che causava il mancato caricamento del volto e dei capelli di D.Va quando si indossava la skin Black Cat
Siete felici delle modifiche apportate agli eroi di Overwatch con questa patch? Godrete del supporto 4K per il gioco su Xbox One X?