Overwatch: rivelata l'arma del nuovo eroe?
Il grosso martello chiamato Slaga permette di fare qualche ipotesi sull'identità del personaggio.
È ormai chiaro che Blizzard è in procinto di annunciare un nuovo eroe per Overwatch, del quale sta lentamente svelandone i dettagli lasciando piccoli indizi nei propri contenuti social di Twitter.
Stiamo da tempo seguendo le numerose anticipazioni condivise dal publisher statunitense, e vi avevamo raccontato prima l'indiscrezione riguardo al nome del nuovo eroe, Emre Sarioglu, e poi della possibilità che questo non fosse altro che la figlia di Torbjörn, Brigitte. Oggi il mistero si arricchisce di una nuova pagina, dato che Blizzard ha appena diffuso quello che sembra essere il progetto di un'arma, probabilmente quella che sarà in dotazione al nuovo personaggio.
Come riporta VG24/7, L'arma ha l'aspetto di un grosso martello ed è chiamata Slaga v3.0. La tipologia dell'arma alimenta la teoria che il nuovo eroe sia Brigitte, non solo per il fatto che questa sia un martello come quella di suo padre, ma perché il termine Slaga proviene dalla penisola scandinava, e può stare a significare termini come "colpi", "botte", "pugni" e "mazzate".
Insomma, se la Slaga v3.0 dovesse essere davvero l'arma del nuovo personaggio, potrebbe davvero appartenere a Brigitte. Vi piacerebbe se queste indiscrezioni venissero confermate? Pensate che vedremo presto Brigitte tra gli eroi di Overwatch?