Overwatch: la campagna di beneficenza di Pink Mercy ha raccolto 10 milioni di dollari
L'intero importo è stato raccolto per sostenere la ricerca contro il cancro al seno.
La campagna di beneficenza lanciata da Blizzard per sostenere la ricerca contro il cancro al seno sta per terminare il 21 maggio, e sembra che l'iniziativa abbia riscosso un enorme successo. I giocatori di Overwatch possono ancora acquistare la skin Pink Mercy i cui ricavi saranno interamente devoluti alla fondazione Breast Cancer Research Foundation, che come si può intuire dal nome si occupa di fare ricerca su questa patologia che colpisce ogni anno milioni di donne.
Come ha annunciato lo stesso publisher sul proprio profilo Twitter, la campagna sta per raggiungere i 10 milioni di dollari raccolti ed è lecito presumere che entro la conclusione dell'iniziativa questa cifra potrebbe essere ampiamente superata. "Ringraziamo per la generosità chiunque abbia acquistato la skin Pink Mercy", recita il cinguettio. "Stiamo per raggiungere i 10 milioni di dollari raccolti per sostenere la Breast Cancer Research Foundation".
Come riporta DoteSports, questa quota non include il denaro raccolto grazie alle donazioni private, ma solo i ricavi che provengono direttamente dalla vendita di Pink Mercy su tutte le piattaforme. Questo significa che sono stati 666.000 i giocatori che dall'8 maggio hanno acquistato la skin, un risultato eccellente per questa iniziativa.
Che ne pensate della notizia? Avete contribuito alla campagna acquistando la skin Pink Mercy per Overwatch?