Overwatch: cambiamenti radicali in arrivo per D.Va? Possibili novità anche per Mercy
Meno Matrice Difensiva ma una nuova abilità per il tank?
Sono i giorni di Junkertown e del nuovo corto animato incentrato su Junkrat e Roadhog ma anche di possibili cambiamenti e aggiustamenti per due eroine. Blizzard starebbe infatti pensando a dei cambiamenti per D.Va e per Mercy.
Le novità riguardanti l'healer di Overwatch non sono assolutamente chiare ma il principal designer, Scott Mercer, ha confermato che il team sta analizzando Mercy pensando ad alcuni interessanti cambiamenti.
Situazione decisamente più chiara e concreta per quanto riguarda D.Va. Come sottolineato da PCGamesN, il team sta attualmente testando internamente diversi cambiamenti per il tank. Si passa da un cambiamento per i Retrorazzi a un nerf davvero importante per la Matrice Difensiva per poi arrivare all'introduzione di un'abilità offensiva completamente inedita per il personaggio.
Ecco su cosa sta lavorando il team di Overwatch:
- Matrice Difensiva: l'abilità consuma l'energia a disposizione il doppio più velocemente e la durata dell'abilità è quindi stata diminuita del 50%
- Retrorazzi: nel corso del boost è possibile sparare con i Cannoni a Fusione
- Nuova abilità - Micro Missili: D.Va lancia un grappolo di piccoli missili che esplodono all'impatto provocando danni in una piccola area. I Micro Missili possono essere sfruttati con ogni abilità, anche mentre si spara con i Cannoni a Fusione
Una D.Va meno difensiva ma in grado di infliggere più danni. Cosa pensate di questi test interni?