Skip to main content

Overwatch: potremo cambiare skin agli eroi nella fase di attesa di un match

La funzionalità era invocata da tempo dai giocatori.

È sul profilo Twitter ufficiale di Overwatch che Blizzard ha voluto annunciare l'arrivo di una funzionalità molto attesa dalla community, quella che permetterà da domani 9 febbraio di cambiare skin a un eroe prima di un match.

Come riporta Dualshockers, gli sviluppatori non hanno voluto limitarsi alle parole e hanno mostrato con una gif il funzionamento di questa nuova opzione. Grazie all'uso di un comodo menù a tendina, potremo cambiare l'aspetto dei personaggi direttamente dalla schermata prepartita.

Lo sappiamo, le skin sono estremamente importanti per gli appassionati dell'hero shooter di Blizzard, e possiamo capire il motivo per il quale l'utenza attendeva così fervidamente questa novità.

In precedenza infatti i giocatori che volevano cambiare una skin dovevano smettere di giocare, raggiungere un menù dedicato e sfogliare i vari aspetti degli eroi. Da domani tutto sarà più facile e veloce, potendo personalizzare i personaggi senza abbandonare la playlist.

Sentivate anche voi il bisogno di questa nuova funzionalità in Overwatch? La utilizzerete per rendere bellissimi i vostri eroi nei Play of the Match di cui sarete protagonisti?