Overwatch riceve finalmente i replay
Blizzard aggiunge la feature nel PTR.
Blizzard ha finalmente introdotto la feature dei replay in Overwatch, riporta VG247.com.
Il PTR di Overwatch è stato aggiornato con una nuova patch che aggiunge la funzione di replay. Quando verrà lanciata nelle prossime due settimane, il gioco salverà automaticamente fino a dieci replay per tutti i giocatori.
C'è una nuova scheda Replay sotto il profilo, che è dove bisognerà andare per vederli. I replay funzionano come ci si aspetterebbe, registrando l'intera partita dalle prospettive di tutti i giocatori. Quando caricherete un replay, sarete in grado di cambiare prospettiva in qualsiasi momento.
Avrete anche accesso ad alcuni altri strumenti per un migliore controllo dell'azione. Questi includono la possibilità di rallentare o accelerare il filmato e impostare telecamere statiche per aiutarvi a capire meglio come si sono giocate determinate mosse.
I replay presentano la stessa interfaccia utente utilizzata in modalità spettatore, il che significa che sarete in grado di saltare tra la prima e la terza persona. Proprio come highlights, anche i replay verranno resettati con il rilascio di ogni patch.
Vi ricordiamo che il PTR di Overwatch è disponibile solo su PC, ma la funzione replay verrà portata anche su console una volta terminato il test.
Che ne pensate?
Per tutti i dettagli sul popolare gioco di Blizzard, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.