Overwatch non è la fine e riceverà nuovi contenuti prima del lancio di Overwatch 2
Lo conferma il director Jeff Kaplan.
Dopo le informazioni alla BlizzConline su Overwatch 2, il game director Jeff Kaplan ha confermato che l'attuale Overwatch riceverà nuovi contenuti per tutto il 2021.
L'evento online di Blizzard ha dato alla community di Overwatch il suo primo vero sguardo all'attesissimo sequel dalla sua rivelazione nel 2019.
Nonostante il flusso di informazioni su Overwatch 2, la stragrande maggioranza dei giocatori è rimasta dubbiosa su un punto. Con il sequel ancora lontano, cosa ne sarà dell'attuale Overwatch?
Coloro che stanno ancora giocando al gioco originale non vedono un nuovo eroe da 10 mesi né una nuova mappa competitiva da 22 mesi. Pertanto, molti pensano che il gioco sia in un limbo mentre gli sviluppatori lavoravano al sequel.
Overwatch 2 potrebbe essere l'obiettivo principale in questo momento, ma gli sviluppatori stanno ancora lavorando a nuovi contenuti per il gioco originale. "Non è che non faremo più nulla da ora al lancio di Overwatch 2", ha detto Kaplan a Gamespot. "Non è il nostro piano. Abbiamo dei contenuti pianificati."
Cosa si potranno aspettare i fan dal prossimo anno di contenuti? Una cosa è stata chiarita: non aspettatevi di vedere un nuovo eroe prima del sequel. "Sappiamo che è quello che vogliono i giocatori", ha affermato Kaplan.
"Si tratta di: possiamo lanciare un nuovo eroe ma poi [dobbiamo] ritardare Overwatch 2. E non penso che sia la decisione giusta in questo momento."
Tuttavia, sebbene nuovi personaggi siano off-limits per il prossimo futuro, c'è ancora molto da aspettarsi, secondo Kaplan.
"Ci sono molte cose interessanti che penso manterranno il gioco fresco. Penso che sarà un buon anno".
Fonte: Dexerto.