Skip to main content

In Overwatch potremo scusarci con i compagni grazie alle nuove linee vocali

Un nuovo video diario con il mitico Jeff Kaplan.

In Overwatch esistono delle linee vocali che vi aiutano durante il gioco se siete particolarmente lenti a scrivere. Tuttavia Blizzard ha deciso di fare un ulteriore passo avanti per ampliarle: il prossimo aggiornamento infatti vedrà l'inserimento di una linea vocale che potrà essere utilizzata per scusarsi con i compagni.

Ad annunciarlo è un Jeff Kaplan in quarantena: attraverso un nuovo video degli sviluppatori registrato nella sua abitazione, il director di Overwatch spiega quali saranno le varie modifiche che verranno apportate al gioco. Ogni personaggio riceverà una serie di nuove linee vocali che i giocatori possono attivare quando la digitazione è troppo lenta o non hanno voglia di utilizzare la chat vocale con i loro compagni di squadra. Sarete quindi in grado di scegliere le frasi che volete usare nell'interfaccia della ruota dei comandi vocali. Altre novità includono un miglioramento nei tempi di ricerca delle partite.

Fino ad ora, solo un eroe di Overwatch ha avuto la possibilità di scusarsi: Mei, con la sua frase: "Mi dispiace! Scusate. Mi dispiace. Mi dispiace". Presto, tutti gli eroi saranno in grado di scusarsi con la propria voce. Di seguito potete dare uno sguardo il video.

Guarda su YouTube

Attualmente non sappiamo quando questo aggiornamento sarà disponibile, ma non dovremo aspettare molto.

Fonte: Kotaku