Sigma è l'eroe 31 di Overwatch: l'eccentrico astrofisico svelato dal video incentrato sulle sue origini
Uno scienziato che si è trasformato in un'arma vivente.
Gli indizi e i leak trapelati la scorsa settimana si sono rivelati assolutamente affidabili: Sigma è l'eroe 31 di Overwatch, l'acclamato hero shooter di Blizzard. Per il momento le informazioni complete sulle abilità latitano ma intanto possiamo farci un'idea del suo background narrativo e di quello che potrebbe essere il suo ruolo nel gioco.
Sigma è un brillante scienziato olandese che dovrebbe allinearsi con Talon e quindi essere un villain all'interno del lore di Overwatch. La sua vita è cambiata radicalmente in seguito a un esperimento andato per il verso sbagliato che ha avuto dei pesanti effetti anche sullo stato mentale del personaggio. Dopo essere stato etichettato come una minaccia per l'umanità ed essere stato rinchiuso, venne liberato da Talon per essere sfruttato come un'arma vivente.
Ecco la descrizione ufficiale che accompagna il video che svela le origini di Sigma: Getta uno sguardo nella mente dell'eccentrico astrofisico che sognava di svelare i misteri dell'universo e che è diventato, suo malgrado, un'inarrestabile arma vivente.
Per quanto riguarda il suo ruolo e le sue abilità, i leak e i rumor parlano di Sigma come di un tank che, considerando la sua storia, dovrebbe affidarsi ad attacchi e ad abilità legate alla manipolazione della gravità e dei buchi neri. In questo senso Blizzard svelerà sicuramente a breve tutte le caratteristiche principali dell'eroe.
Cosa pensate di questa new entry del roster di Overwatch?
Fonte: Shacknews