Skip to main content

Overwatch: la skin a tema Halloween di Ashe causa problemi al gameplay

Parte dello schermo viene oscurato dalla skin.

L'evento di Halloween all'interno di Overwatch è iniziato da pochi giorni, ma già compaiono i primi problemi. Tra questi, la skin di Ashe che causerebbe problemi al gameplay.

Halloween di Terrore è uno degli eventi più attesi dai giocatori: l'elenco degli eroi riceve skin esclusive. Ash ha ricevuto una skin dedicata al Warlock di World of Warcraft e così il suo fucile e B.O.B. Sfortunatamente, la versione del suo fucile presenta una skin che oscura in modo significativo l'area in cui Ashe punta il suo mirino. Uno screenshot è stato pubblicato attraverso Reddit e mostra in effetti una parte di inquadratura nascosta dalla skin.

I giocatori che giocano con Ashe devono essere in grado di mirare con precisione se vogliono avere una buona possibilità di vittoria, e sembra che non sia possibile se si utilizza la skin del Warlock. Molti hanno provato a cambiare le impostazioni del mirino, ma purtroppo non è servito a nulla.

Questa non è la prima volta che i giocatori incontrano problemi con i cosmetici che influenzano il gameplay. Da parte di Blizzard non c'è stata nessuna dichiarazione fino ad adesso, ma si spera che la società cerchi di correggere questo spiacevole problema.

Fonte: Videogamer