Overwatch: ecco la skin Mercy Rosa per sostenere la lotta contro il cancro al seno
Blizzard collabora con la Breast Cancer Research Foundation.
Blizzard ha deciso di dare vita a una iniziativa che fino al 21 maggio permette di sostenere la lotta contro il cancro al seno semplicemente acquistando una skin di Overwatch dedicata a Mercy, acquistando una maglietta o ancora partecipando a delle live che continueranno proprio fino alla fine dell'iniziativa.
Ecco l'iniziativa presentata attraverso il comunicato di Blizzard:
Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare Blizzard Entertainment e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Ma non è l'unico modo in cui i giocatori possono dimostrare il loro supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.
Per scoprire di più su queste iniziative di beneficenza, è sufficiente dirigersi sul blog di Overwatch. Cosa pensate dell'iniziativa organizzata dalla compagnia?