Overwatch e lo strano caso dei Washington Justice: 17 sconfitte ma vincitori dell'Overwatch League?
La squadra più spaventosa dei playoff.
Durante il fine settimana una squadra della Overwatch League è stata sulla bocca di tutti per il semplice motivo che, nonostante i risultati disastrosi, viene considerata una delle possibili squadre vincenti.
Il Washington Justice è un team di espansione della Overwatch League aggiunto nella stagione 2019. Nel loro primo anno sono stati battuti da molte squadre, concludendo la stagione con una serie di vittorie ad una sola cifra. Anche se quest'anno si sono esibiti in modo ammirevole e si sono fatti apprezzare dai fan, hanno concluso la stagione con sole quattro vittorie e 17 sconfitte. Ma in questo momento sembra che siano la squadra più spaventosa dei playoff.
La carneficina è iniziata con il Dallas Fuel che hanno perso un giocatore all'inizio dell'anno andato poi a rinfoltire le righe dei Washington Justice grazie ad una piccola legge inserita all'ultimo momento dalla Overwatch League: in sostanza i Washington Justice sono riusciti a sconfiggere gli avversari per 3 a 0. In seguito, nei quarti di finale, il gruppo ha sconfitto sempre per 3 a 0 i Paris Eternal.
Ora mancano le semifinali contro i Los Angeles Valiant, ma se il rendimento della squadra continuerà a rimanere stabile è probabile che i Washington riusciranno ad arrivare sempre più vicini al podio della Overwatch League.
Fonte: Kotaku