Il grandissimo successo di Overwatch: superati i 40 milioni di giocatori
Un nuovo video celebra l'imminente evento per il secondo anniversario.
In attesa di capire se mai ci sarà spazio per una vera e propria campagna tradizionale (che almeno per il momento pare quanto meno improbabile), Overwatch si prepara per festeggiare il suo secondo anniversario con un evento di cui vi abbiamo già parlato in dettaglio.
Proprio in vista dell'evento il game director, Jeff Kaplan, è comparso in un nuovo video in cui condivide nuovi dettagli, conferma l'arrivo di nuove modalità di gioco ed elementi di personalizzazione tutti da scoprire ma anche un traguardo davvero importante. Come riportato da PCGamer, Overwatch ha superato quota 40 milioni di giocatori.
Si tratta sicuramente di un risultato importantissimo per un hero shooter che nel corso degli anni è cambiato e si è ampliato parecchio con nuovi eroi, modalità di gioco, eventi e mappe.
Per quanto riguarda l'evento del secondo anniversario che inizierà il 22 maggio, a quanto pare ci potrebbe esser spazio anche per una skin leggendaria dedicata a Doomfist, una skin molto richiesta dalla community e per questo decisamente molto attesa.
Cosa pensate dei risultati ottenuti da Overwatch e dallo stato attuale del titolo Blizzard?