Overwatch: sono in sviluppo nuovi contenuti ma non saranno mostrati alla BlizzCon
Verranno svelati in eventi dedicati.
Qualche giorno fa Blizzard ha svelato nuove informazioni sulla World of Warcraft Classic demo che potrà essere giocata durante il BlizzCon 2018. Molti fan si sono dunque chiesti se ci sarebbe stato spazio anche per nuovi contenuti di Overwatch ma a quanto pare non sarà così.
Come riporta VG247, il director di Overwatch Jeff Kaplan ha spiegato che durante l'evento non verranno mostrati nuovi contenuti riguardo all'FPS multiplayer di Blizzard in quanto non avrebbero la giusta visibilità, tuttavia è stato confermato che il team è si al lavoro su nuovi contenuti ma che saranno mostrati al momento giusto.
Nell'ultimo video-diario Kaplan ha parlato di alcune funzionalità che saranno presto implementate, come ad esempio la World Cup Viewer, che permetterà agli utenti di assistere alla Overwatch World Cup da qualunque angolazione e con la possibilità di rivedere i replay. Questa funzione sarà disponibile inizialmente in versione beta su PC. Nel video si parla anche dell'aggiornamento 1.30 che introduce migliorie per Mercy, Reaper, Roadhog, e Symmetra.
Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Speravate in qualche annuncio durante il BlizzCon?