Skip to main content

Overwatch: il trailer sulle origini di Ana nasconde un messaggio segreto

La nuova eroina ci propone un nuovo mistero.

Ora che il mistero riguardante il nuovo eroe di Overwatch è stato finalmente risolto con l'annuncio di Ana Ecco spuntare l'ennesimo enigma sulla trama che circonda il titolo Blizzard.

Come sicuramente saprete se avete seguito almeno in parte le vicissitudini di questo fps multiplayer, il gioco non propone una storia vera e propria ma gli sviluppatori hanno creato un mondo estremamente affascinante intorno ai personaggi che possiamo utilizzare in-game. Non ci siamo, quindi, stupiti più di tanto quando Polygon ha riportato la notizia della presenza di una misteriosa immagine all'interno del trailer sulle origini di Ana.

Questa serie di numeri è stata prontamente decifrata sul subreddit del gioco con la seguente frase: "La que tiene la información; tiene el poder", ovvero "chi possiede le informazioni; detiene il potere".

Al momento non sappiamo cosa possa significare ma Blizzard sta continuando ad aggiungere dei puzzle piuttosto interessanti al già ampio lore della propria creatura. Cosa pensate di questo nuovo mistero?

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!