Overwatch: grazie al Workshop un giocatore ha ricreato Smash Bros.
Il picchiaduro di Nintendo sbarca sul titolo di Blizzard.
Blizzard ha recentemente introdotto all'interno di Overwatch la modalità Workshop che consente di creare una serie di partite personalizzate modificando una serie di parametri all'interno del gioco.
Ebbene, come riporta Polygon, tra gli innumerevoli stage creati con questa modalità, un giocatore è riuscito a portare il picchiaduro di Nintendo, Smash Bros. all'interno del titolo di Blizzard.
Super Smashwatch, così si chiama la mappa, ha tutto ciò che potete aspettarvi da un gioco di Super Smash. Bros: la scelta dei personaggi, il numero di giocatori e lo stesso stile fluido di movimento e attacco. I personaggi mantengono le proprie abilità dal gioco base, ma in più ottengono le opzioni tattiche del picchiaduro in aggiunta come la schivata in aria ed il doppio salto.
Aifjs3, il creatore della modalità, ha intenzione di continuare a sviluppare Super Smashwatch con più mappe. Super Smashwatch è un work in progress, e il lavoro di altri utenti ha contribuito alla sua creazione. Potete dare uno sguardo alle sue meccaniche grazie ad un post pubblicato su Reddit.
Se volete provare questa modalità allora vi basta copiare questo codice: VZ4YG. Lo proverete? Fatecelo sapere nei commenti.