Oxenfree II: Lost Signals è il sequel della gemma indie di Night School Studios
In arrivo quest'anno!
L'avventura narrativa inquietante alla Stranger Things, Oxenfree, sta per ricevere un sequel, e l'annuncio è stato fatto alla fine della diretta Nintendo che ha presentato una serie di titoli indie in arrivo sulla console.
Oxenfree II: Lost Signals verrà lanciato per Switch e PC nel 2021. L'annuncio di Oxenfree II è una gradita sorpresa: sono passati cinque anni dal lancio dell'originale Oxenfree e da allora il suo sviluppatore è stato impegnato con altri progetti, come la sua avventura infernale Afterparty e uno spin-off di Mr Robot.
L'originale Oxenfree offriva una serie di scelte che portavano a diversi finali durante il gioco, pertanto sarà interessante vedere se queste meccaniche saranno presenti anche nel sequel. Per adesso nella pagina Steam del gioco c'è una breve descrizione che recita: "Cinque anni dopo gli eventi di Oxenfree, Riley torna nella sua città natale di Camena per indagare su misteriosi segnali radio. Quello che trova è più di quanto si aspetta". Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer.
Oxenfree II: Lost Signal non ha ancora una data di uscita, ma il gioco dovrebbe arrivare quest'anno.