Pac-Man Party Royale invade Apple Arcade
Divorali tutti!
Bandai Namco è lieta di annunciare il suo primo titolo per Apple Arcade, Pac-Man Party Royale.
Circa 40 anni dopo il lancio del primo gioco di PAC-MAN, il celebre personaggio creato da Toru Iwatani torna con un nuovo formato, questa volta su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV, ma vediamo di seguito tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:
I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un'esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno. Quattro giocatori combatteranno tra loro per cercare di essere l'ultimo PAC-MAN rimasto.
Le regole sono semplici, divora i pallini per guadagnare velocità o mangia la Super pallina per trasformarti in una macchina divoratrice inarrestabile, in grado di divorare nemici e amici allo stesso tempo. Divorandoli li trasformerai in fantasmi, ma fortunatamente potranno tornare in vita catturando gli altri giocatori.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/apple_arcade_2019_09_10_19_005.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fai attenzione al 256-glitch! Se dopo un certo periodo di tempo non c'è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN!
Ma il divertimento non finisce qui, perché dopo l'uscita del gioco saranno rilasciati altri labirinti e nuove modalità di gioco.
PAC-MAN™ PARTY ROYALE sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade molto presto!