Skip to main content

Pachter: "l'IP di Amalur vale $20 milioni"

Stime al ribasso "dopo il fiasco di SWTOR".

Michael Pachter di Wedbush Securities ha spiegato, nel corso di un'intervista concessa a Joystiq, che il valore dell'IP di Amalur è compreso nel raggio dei $20 milioni.

"Nessuno comprerà MMO dopo il fiasco di Star Wars. Penso il suo valore sia basso, probabilmente $20 milioni o giù di lì", è stato il commento dell'analista in merito all'MMO che nascerà nello stesso universo di Kingdoms of Amalur: Reckoning. "Semplicemente non ce n'è richiesta ora, come potrà testimoniare THQ dopo aver tentato di vendere l'MMO di Warhammer. Penso che Electronic Arts potrebbe farsi avanti, dal momento che sono loro il publisher, quindi potreste vedere qualche alternativa per 38 Studios".

Electronic Arts ha già replicato, specificando che "non sono stati fatti annunci" sulla possibilità che sia il colosso californiano a pubblicare e investire nell'ancora fumoso Project Copernicus.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!