Pachter: "Sony commette un grave errore nel saltare l'E3 2019"
Le opinioni del noto analista.
Ogni volta che l'E3 volge al termine ci domandiamo sempre cosa potrebbe riservarci la fiera losangelina per il prossimo anno, basandoci anche sulle eventuali assenze avute.
Ebbene Sony ha annunciato che non avrebbe tenuto un PlayStation Experience per il 2018, quindi tutti si sono concentrati sull'E3 2019 per scoprire cosa stia architettando la multinazionale nipponica. Sony ci ha stupiti ancora, dichiarando che non sarà presente nemmeno all'E3 2019, per la prima volta in 24 anni.
Quale potrebbe essere la causa dell'assenza di Sony? Secondo l'analista di Wedbush Securities, Michael Pachter, potrebbe semplicemente ricondursi alla mancanza di novità da annunciare. "E' per vie dei lunghi tempi dei nuovi giochi. Non hanno molte novità da annunciare a giugno. Penso sia un errore saltare l'evento. Probabilmente saranno lì senza un grande stand. E' stata una sorpresa per me" ha detto il celebre analista a Gamingbolt.
C'è da dire che Sony non ha di certo finito le cartucce per quanto riguarda questa generazione. Stiamo infatti ancora aspettando notizie di Ghost of Tsushima, Dreams, Death Stranding e The Last of Us: Parte 2, tutt'altro che giochi di poco conto.
In che modo Sony presenterà i propri giochi al pubblico?