Paladins Champions of the Realm: annunciato il nuovo eroe Atlas, capace di viaggiare nel tempo
Dotato di un set di abilità niente male.
Evil Mojo Games ha annunciato ufficialmente il nuovo eroe giocabile per il suo free-to-play Paladins Champions of the Realm, si tratta di Atlas, un guerriero capace di viaggiare nel tempo.
Come riporta Dualshockers, di seguito potete trovare qualche informazione sul nuovo eroe:
"Ha combattuto ogni giorno per sopravvivere ed ogni notte ha trovato conforto con le storie del Reame. Tuttavia l'ultima resistenza contro l'oscurità è fallita miseramente, sembrava non esserci più nessuna speranza... Atlas ha studiato dei vecchi libri sulla magia del cristallo e ha dominato il controllo del tempo, è andato alla ricerca di vecchi racconti per capire cosa ha scatenato tutto questo, di come abbia fatto il mondo a crollare. Atlas è tornato nel passato, determinato a salvare il reame e fermare l'oscurità, cambiando il corso della storia."
Ovviamente Atlas avrà a disposizione un set di abilità legato alla manipolazione temporale, come il poter evocare una barriera che rallenta il tempo e riavvolgere il tempo per sè stesso ed i nemici. Atlas sarà disponibile con il prossimo aggiornamento di marzo chiamato Future's End.
Paladins: Champions of the Realm è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One, Switch e PS4.
Cosa ne pensate? State ancora giocando a Paldins?