Lo spaventoso futuro di P.A.M.E.L.A. uscirà dall'Early Access a inizio 2017
Pronti a sfidare l'IA che controlla Eden?
P.A.M.E.L.A. è un survival horror in prima persona piuttosto interessante che secondo le ultime indicazioni della software house responsabile uscirà dalla fase di Early Access nei primi mesi del 2017.
DSoGaming ha riportato le ultime dichiarazioni degli sviluppatori che hanno confermato che il gioco non arriverà nel corso del 2016 come previsto inizialmente a causa del lavoro aggiuntivo necessario per completare lo sviluppo.
P.A.M.E.L.A. uscirà, quindi dall'Early Access nel febbraio del 2017.
Cosa possiamo aspettarci da questo horror in prima persona? Il survival horror di NVYVE Studios ci farà vestire i panni di uno Sleeper, un individuo che si sveglia da un lungo sonno criogenico sul misterioso pianeta Eden. Il mondo sembra apparentemente bellissimo ma è in realtà "uno spietato paradiso" che mostra le conseguenze dell'eccessivo avanzamento tecnologico e biologico dell'umanità. Dovremo, quindi, sopravvivere sfruttando a nostro vantaggio delle tecnologie non propriamente convenzionali. Come se tutto ciò non bastasse dovremo anche rapportarci con PAMELA, l'intelligenza artificiale che controlla l'intero Eden.