Skip to main content

Non solo Doom e Wolfenstein per Panic Button: a luglio sarà annunciato un altro porting per Nintendo Switch

Lo conferma il boss dello studio, Adam Creighton.

Non solo Doom e l'imminente Wolfenstein per Panic Button, lo studio responsabile di importanti porting per Switch ha in programma interessanti novità che, però, saranno svelate a luglio.

Nel frattempo, il direttore dello sviluppo e co-proprietario dello studio, Adam Creighton, afferma che il suo team ha trascorso quasi sei anni a lavorare con l'hardware di Switch, già dai tempi dello sviluppo iniziale della console.

"Lavoriamo sull'hardware da molto tempo, quasi sei anni", ha detto a Variety in una recente intervista. "Questo è quasi più ogni altro third party."

Durante questo periodo Panic Button è stato responsabile dei porting per Switch di Rocket League, Doom e, presto, di Wolfenstein II. Ma, quanto pare, il lavoro del team non è ancora finito, poiché è stato confermato che la compagnia sta lavorando ad un altro porting molto importante che dovrebbe essere annunciato il prossimo mese.

Al momento non sono stati condivisi altri dettagli, quindi non resta che aspettare il mese di luglio per scoprire cosa ha in serbo Panic Button per gli utenti Switch.