Skip to main content

Pantheon: Rise of the Fallen continuerà a cercare fondi

Anche dopo la campagna Kickstarter che si chiuderà a breve.

Visionary Realms ha annunciato di voler continuare a cercare fondi per il suo Pantheon: Rise of the Fallen anche dopo il termine della campagna su Kickstarter ad esso dedicato.

A cinque giorni dalla chiusura dell'iniziativa di crowdfunding, il gioco ha raccolto solo la metà degli $800.000 che gli sviluppatori si erano prefissati di ottenere.

"Si tratta di molti soldi da racimolare in un breve periodo di tempo" ha affermato Brad McQuaid, chief content officer dello studio in un comunicato.

"Se il supporto ricevuto fino ad ora è stato indicativo della passione che c'è là fuori nei confronti di questa idea, allora non sarei sorpreso di vedere quei numeri schizzare alle stelle nel corso di questa settimana. Abbiamo imparato che non si può mai sapere che cosa può succedere da un giorno all'altro in una campagna su Kickstarter".

Come riporta Polygon, Visionary Realms ha inoltre affermato che una volta che sabato la campagna sarà terminata "il crowdfunding continuerà attraverso il sito ufficiale" del gioco.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!