Paper Beast: annunciata la data d'uscita di questo grazioso puzzle game per PlayStation VR
Pronti a interagire con le bestie digitali del papà di Another World?
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Pixel Reef hanno annunciato la data d'uscita della loro nuova fatica, Paper Beast, puzzle game per la realtà virtuale, esclusivo per PlayStation VR.
Il titolo, realizzato da Eric Chahi, la stessa mente dietro Another World, Heart of Darkness e From Dust, ci permetterà di esplorare un mondo digitale formato da codici e algoritmi, evoluti fino a diventare delle creature simili agli animali del mondo reale.
In questo particolare ecosistema, avremo la possibilità di interagire con le varie creature e risolvere puzzle sfruttando diversi poteri di alterazione, i quali ci permetteranno di modificare un gran numero di elementi, fra cui il meteo e perfino lo stesso terreno.
In aggiunta alla campagna principale, Paper Beast è dotato anche di una modalità Sandbox che permetterà agli utenti di creare il proprio dominio e riempirlo con tutta la fauna e la flora digitale disponibile. Inoltre, tutto è realizzato con uno stile grafico semplice, ma sopraffino, molto importante per un titolo VR.
Potete ammirare voi stessi le potenzialità del gioco in azione, nel video visibile qui di seguito:
Paper Beast è previsto in esclusiva per PlayStation VR il prossimo 24 marzo. Cosa ne pensate? Ha catturato il vostro interesse?
Fonte: VRFocus