Skip to main content

Papers, Please cerca una strada verso PS Vita

Il creatore vorrebbe vedere il gioco sull'handheld di Sony.

Lucas Pope sta cercando un modo per portare il suo Papers, Please su PS Vita.

Come ha spiegato a VG247, Pope non sa se affidare ad altri lo sviluppo della conversione o se gestirla in prima persona.

"Fino ad ora, sono stato l'unico che abbia mai messo mano al codice sorgente o a qualsiasi cosa collegata al gioco. Si tratta di una specie di mania di controllo", ha affermato Pope.

Pope ha continuato spiegando che in molti si sono offerti di farsi carico della localizzazione del gioco ma di aver voluto fare per conto proprio "un po'perché era divertente e un po'perché sono un maniaco".

"Per quanto riguarda la versione PS Vita metà di me vorrebbe farla, ma l'altra metà sa che dovrei semplicemente demandarla a qualcuno che sappia quel che sta facendo e che se ne occupi per me".

Al momento Pope ha dichiarato di volersi prendere una pausa da Papers, Please, concentrandosi solo sulla correzione dei bug su PC e sulla realizzazione di "un nuovo gioco gratuito veloce da realizzare".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Papers, Please

iOS, PS4, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!