Skip to main content

Paradise Lost, l'affascinante avventura post-apocalittica si mostra in un nuovo video gameplay

Un Seconda guerra mondiale diversa.

All In! Games è entusiasta di rivelare attraverso un comunicato stampa, un nuovo video di gameplay per Paradise Lost, un gioco di PolyAmorous, che ha debuttato come parte del più recente Escapist Indie Showcase. All In! Games è anche molto lieta di poter portare Paradise Lost ai giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows quando il gioco verrà lanciato nel 2021.

Il video rivela un misterioso dettaglio su Paradise Lost. Szymon, il bambino che esplora il bunker nazista abbandonato, non è solo! Una voce dal basso si rivela essere Ewa, un'altra bambina perduta nella vasta città sotterranea. Cosa sta facendo Ewa nel profondo del bunker? Szymon sarà in grado di seguire la sua voce e trovarla? Quali altri segreti attendono nelle profondità sotterranee?

"L'ultima storia della Terra. La Seconda Guerra Mondiale non è mai giunta al termine. Dopo 20 anni di guerra, i nazisti hanno optato per un attacco nucleare, che ha cambiato il volto della Polonia per sempre. Può un nuovo mondo nascere dalle ceneri del vecchio? Assumi il ruolo di un dodicenne mentre esplora un misterioso bunker nazista nascosto nelle desolate terre post-nucleari. Troverà quello che cerca al suo interno? Riuscirà a trovare la pace dopo quello che ha sofferto?" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti.