Skip to main content

Paradise Lost, l'avventura che reimmagina la Seconda guerra mondiale ha una data di uscita, trailer e video gameplay

Un viaggio nella Polonia post-nucleare.

Lo studio polacco PolyAmorous ha finalmente annunciato una data di uscita per l'avventura post-apocalittica Paradise Lost. Il gioco arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 24 marzo. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer.

Oltre all'annuncio della data della premiere, i creatori del gioco hanno presentato un video gameplay della durata di tredici minuti che mostra un frammento di Paradise Lost. Questo video non è stato preso dall'inizio del gioco: attraverso il gameplay condiviso, il personaggio principale, l'adolescente Szymon, esplora un bunker nazista abbandonato, in cui è incappato mentre cercava un misterioso individuo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre.

Paradise Lost è ambientato in Polonia nel 1980. Tuttavia, l'ambientazione è notevolmente diversa da quella reale: in questo mondo alternativo, la seconda guerra mondiale si è conclusa non con la vittoria degli alleati, ma con il bombardamento atomico e la trasformazione del paese in un deserto post-apocalittico. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer e del video gameplay.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Se il gioco vi interessa, sappiate che sono attivi i preordini.

Fonte: YouTube