Skip to main content

Paradise Lost ci immerge in un una Seconda guerra mondiale che non è mai finita nel nuovo affascinante trailer

Una Polonia distopica.

Attraverso un comunicato stampa, All in! Games è entusiasta di rivelare un nuovo video unico per Paradise Lost, sviluppato da PolyAmorous. Il video presenta le differenze tra la nostra linea temporale e la linea temporale alternativa della storia di Paradise Lost, in cui la seconda guerra mondiale non è mai finita.

Il video introduce gli spettatori nell'affascinante universo alternativo di Paradise Lost. Perché la seconda guerra mondiale è durata così a lungo? Perché l'umanità ha dovuto affrontare un olocausto nucleare? Quanto erano piccoli i cambiamenti che alla fine hanno fatto una differenza così enorme?

Dopo più di vent'anni di guerra, i nazisti hanno posto fine al conflitto bombardando gran parte dell'Europa con missili nucleari. Ora il cuore del continente resta avvolto dal mistero, immerso nelle radiazioni mortali e nella rovina più totale, totalmente inaccessibile al resto del mondo. Vestirete i panni del dodicenne Szymon che, dopo aver perso sua madre, scopre un gigantesco bunker nazista vagando tra le aride lande contaminate della Polonia. Il giovane è in cerca di un misterioso individuo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre. Chi è quell'uomo? Sarete in grado di trovarlo?

Guarda su YouTube

Paradise Lost verrà lanciato entro la fine dell'anno su PlayStation 4 e Xbox One, nonché su PC Windows.