Paradox Interactive potrebbe annunciare a breve un nuovo capitolo di Vampire: The Masquerade
Con un'app per incontri in stile Tinder.
Vampire: The Masquerade è una serie di RPG dalle tinte vampiresche, oltre che la trasposizione videoludica dell'omonimo gioco di ruolo cartaceo. La saga non ha mai raggiunto grande popolarità, tuttavia si è ritagliata la sua fetta di appassionati.
Come riporta Bloody Disgusting, Paradox Interactive (che detiene i diritti della saga) ha mandato online Tender, ovvero un'app per incontri fittizia molto simile a Tinder, per accedere dovrete utilizzare il vostro account Paradox ed in seguito rispondere ad alcune domande. Le richieste saranno abbastanza singolari, come ad esempio specificare il vostro gruppo sanguigno ed i vostri interessi, da scegliere tra Illuminati, magia del caos, stregoneria, ignoto, demonologia ed altri passatempi non molto diffusi.
Questo potrebbe essere un chiaro indizio che la compagnia abbia in mente di proseguire la saga con un terzo capitolo, dopotutto Paradox ha dichiarato qualche anno fa di avere piani ben precisi per la sua IP. Come sempre in questi casi vi invitiamo però a prendere la notizia con le dovute cautele, almeno fino a quando non verranno rilasciate dichiarazioni ufficiali.
Cosa ne pensate? In quanti aspettate un nuovo capitolo di questa saga?