Dagli autori della serie Rusty Lake arriva Paradox, una peculiare produzione a metà tra un film e un videogioco
Il progetto è recentemente arrivato su Kickstarter, dove ha già superato la quota di finanziamento prevista.
La serie di avventure Rusty Lake non ha certo bisogno di presentazioni, e i visionari membri dello studio omonimo Rusty Lake hanno voluto sorprenderci ancora una volta lanciando qualche giorno fa la campagna Kickstarter di Paradox - a Cube Escape game & Rusty Lake Short Film, un nuovo progetto che ha raggiunto in un batter d'occhio la somma richiesta dagli sviluppatori.
Paradox, come potremmo intuire dallo stesso titolo, miscelerà quello che è a tutti gli effetti un cortometraggio girato con attori in carne ed ossa con le sequenze di un videogioco, e stando al risultato della campagna il curioso esperimento ha saputo attrarre la curiosità di tantissimi finanziatori. Rusty Lake chiedeva infatti 15 mila dollari per avviare il progetto, e mentre scriviamo questa notizia la raccolta fondi ha già superato questa cifra di 5 mila dollari, quando mancano ancora 26 giorni alla chiusura della campagna.
Come riporta DualShockers, il cortometraggio avrà circa 15 minuti di sceneggiatura, vanterà tanti volti noti della serie e sarà distribuito su YouTube dopo la sua uscita. La finestra di lancio è fissata per agosto 2018 anche se gli sviluppatori non hanno ancora dato i dettagli su una data più precisa, soprattutto a causa del fatto che il progetto, nelle parole di Rusty Lake, è ancora nelle sue fasi preliminari.
Paradox sarà disponibile per iOS, Android, Steam e itch.io e supporterà 14 lingue diverse. Che ne pensate del peculiare progetto di Rusty Lake?